esigi il massimo. Sempre!
SANTIAGO EVO . WRAPPED CARBON 3KHM
Il nuovo tubo verticale aerodinamico conferisce un’ottima rigidità e la possibilità di un carro  più corto del solito, guadagnando in reattività e in potenza trasmessa alla ruota posteriore. 
Un nuovo tubo verticale per la SantiagoEvo
Tubo sterzo sovradimensionato
Lo sterzo differenziato 1-1/8” -- 1-1/5” regala una maggior guidabilità e precisione negli  inserimenti in curva, specie nelle discese tecniche, dove la guidabilità del mezzo è cosa  estremamente fondamentale. Questo grazie anche alla forcella in monoscocca di carbonio  3K che da all’avantreno sicurezza e manegevolezza. 
IL TELAIO SU MISURA PIU’ PERFORMANTE MAI REALIZZATO  
SANTIAGOEVO
Non è stato facile reinventare una bicicletta che negli ultimi due anni ci aveva dato molte soddisfazioni. Abbiamo preso in considerazioni tutti gli elementi che definiscono una  bicicletta professionale: reattività, leggerezza, rigidità, guidabilità, design. Ci siamo posti l’obiettivo di offrire al ciclista qualcosa di unico ed affascinante sia per caratteristiche  tecniche, che per bellezza. Il risultato? Una bicicletta unica nel suo genere, prodotta  esclusivamente sulle specifiche misure antropometriche di ogni ciclista.
Tubo sella integrato
Il tubo sella è integrato con il telaio senza nessuna giunzione, ma ricavato da un unico pezzo  con il tubo verticale. Questa soluzione contribuisce alla miglior distribuzione delle vibrazione  verticali, oltre ad un effettivo risparmio di peso del telaio. Per sistema di ancoraggio della  sella ci siamo affidati al “K-Wing” della FSA che ci da la possibilità di regolazione  micrometriche della posizione. 
AREA RISERVATA
NEWSLETTER
Copyright 2015 Cicli Magnum srl P.IVA 07519881218 - Tutti i diritti riservati
MTB
SOCIAl NETWORK
Facebook
Twitter
Instagram